Il metodo Toplaser™


Il METODO TOPLASER è un marchio depositato al Ministero dello Sviluppo Economico

Perchè è il metodo “senza paura”?

Se non hai fatto un trattamento laser fino ad oggi, è probabilmente perchè ti frena la paura. Ti diamo perfettamente ragione, visto che sono occhi e non è un gioco.

La paura la sconfiggi solo lavorando al Top. E questo significa:

  1. Avere la certezza assoluta di poter eseguire un’intervento in totale sicurezza : Per questo eseguiamo sempre la VISITA PRELIMINARE in maniera super completa, basandoci sui migliori standard internazionali, e con tutti gli esami necessari. La visita preliminare è la base per poter capire SE i tuoi occhi sono operabili, con CHE possibili risultati, e COME poterli ottenere.
  1. Sapere che stai lavorando con lo strumento e la tecnica chirurgica più sicuri per come sono fatti i tuoi occhi. Ecco perchè USIAMO TUTTI I LASER più moderni in commercio, e scegliamo di volta in volta il più sicuro per te.

In cosa è diverso dagli altri?

La visita preliminare con tutti gli esami è sempre standardizzata. Gli esami li facciamo tutti perchè non vogliamo margini di errore. E, non sempre, invece, gli altri fanno in questa maniera. Al momento dell’intervento, invece, tutte le altre cliniche ed ospedali hanno il loro strumento laser, e ti opererebbero con quello. ANCHE SE NON E’ IL PIU’ ADATTO. Non hai possibilità di scelta. Noi invece ci possiamo permettere di sceglier il meglio per te.

Strumenti laser diversi danno risultati diversi?

Questo è un fatto certo, ed è dato dalle differenti caratteristiche di ogni strumento. Ad esempio

a) qualcuno è sicuramente più adatto di altri per le alte miopie,

b) qualcuno ha sistemi più moderni per correggere gli astigmatismi,

c) qualcun altro ha caratteristiche che lo rendono sicuramente più affidabile per la cura delle ipermetropie.

Cosa ottengo da Toplaser che non posso ottenere dagli altri?

Semplice. Il fatto di essere un metodo standardizzato ti assicura che

a) Faremo una visita preliminare completa di tutti gli esami, e quindi sarai sottoposto ad intervento solo se realmente possibile.

b) Potrai puntare al massimo della sicurezza e dei risultati perchè sceglieremo lo strumento migliore per te.